Il Club

Informazioni sul club

L’ErreKappa Motorräder Roma è una associazione A.S.D.  tra Amici in possesso di una moto BMW. E’ nata da un incontro di 23 amici che l’hanno fondata nel 1993 e non ha collegamenti con rivenditori o con organizzazioni ufficiali BMW.

L’associazione ErreKappa  Motorräder  è gestita da un Consiglio Direttivo composto da cinque membri, tra i quali figurano:
– Presidente;
– Vice Presidente;
– Segretario Consigliere;
– Consigliere;
che vengono eletti ogni due anni dall’Assemblea dei soci. Il Presidente coadiuvato dal Vice Presidente e dai consiglieri ha il compito di promuovere l’Associazione e di definire il Programma annuale delle gite, tenendo conto di tutti gli eventuali suggerimenti da parte dei soci.

La vocazione dell’ErreKappa  Motorräder  è il moto turismo con la visita di nuovi Paesi.

A tal fine L’Associazione organizza annualmente gite suddivise in più giorni, nella cartina sottostante è possibile vedere i Paesi Visitati.

Vengono inoltre organizzate mensilmente delle gite giornaliere che sono degli importanti momenti di aggregazione e conoscenza , sono organizzati inoltre tre eventi annuali in occasione dei baccanali estivi ed invernali, ovvero le cene per il saluto estivo e delle feste natalizie. Non ultimo ma più importante è la gita invernale,  spaccafegati ove i soci si misurano nelle prove del tavolo!

Come Associarsi

Per entrare a far parte della nostra associazione sarà necessario conoscersi e seguire 3 semplici regole:

– Essere presentati da un socio effettivo.
– Partecipare ad una gita ed alla vita del club.
– Pagare la quota di associazione annua.

Per maggiori informazioni potete lasciare un messaggio cliccando qua

Comunicazioni Importanti

I cavalieri erano tutti pronti, tutti pronti a dare battaglia ma… solamenti i più forti erano convinti di poter battere e sconfiggere il nemico. Quattro di loro arditi, intrepidi e valorosi hanno partecipato alla battaglia di Pitigliano del 11 aprile 2010, quattro di loro hanno sconfitto il freddo, il vento e le poche gocce d’acqua prese sulla via del ritorno quando il nemico pensava di tendere loro l’imboscata finale, ma anche su quest’ultimo colpo di coda i prodi cavalieri hanno avuto la meglio. Al pranzo succulento si è aggiunto un quinto prode che ha sfidato il vento gelido del ritorno. Guardate le foto che sono state pubblicate Il prossimo appuntamento è per il Coast to Coast del 25 aprile.